english
01.12.2016
mostra fotografica Meeting Internazionale Lifelong Swimming 60&dintorni

In occasione dei Campionati Regionali NuotoMaster si è inaugurata alla piscina “Bianchi” la mostra fotografica (...)
continua
  28.10.2016
Pillole di Lunga Vita Attiva – Ciclo di incontri per “allenarsi” a un lungo futuro

La prima pillola è in rosa ed è dedicata alla prevenzione al seno a tutte le età”. La pillola di ottobre è (...)
continua

homechi siamopubblicazioniprogetticlienticontattinews
chi siamo

La società è stata fondata nel 1987 da Ariella Cuk, esperta nella programmazione di progetti europei ed organizzatrice di eventi. Laureata in Lingue Moderne e specializzata nella comunicazione interculturale, è stata docente a contratto all’Università di Trieste. 

Leader Comunicare Interculture ha realizzato corsi di formazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni del Friuli Venezia Giulia ed ha collaborato con l’Intercultural Development & Research Istitute nell’organizzazione di corsi di comunicazione interculturale per ENI e SAIPEM. 

Negli ultimi anni la società si è dedicata alla progettazione e al coordinamento di programmi europei ed ha sviluppato i progetti Languages meet Sport (Programma Life long Learning) sulla promozione delle lingue attraverso lo sport,  Healthy Ageing and Master Swimming(Programma Grundtvig) sulla promozione dell’invecchiamento attivo attraverso il nuoto.
Attualmente sta coordinando  il Progetto Lifelong Swimming (Programma Erasmus Plus) in collaborazione con la  FIN (Federazione Italiana Nuoto) e collabora con l’Associazione  Lunga Vita Attiva.


© Leader Comunicare Interculture - PIVA 00311740328 - powered by incipit